FAQ
1. Si può riservare un numero specifico di posto?
Prendiamo nota della tua richiesta, faremo del nostro meglio per accontentarti, ma non lo possiamo garantire al 100%. Per svariate circostanze (cambi di programma arrivi/partenze, pioggia, imprevisti personali, ecc.) ci riserviamo il diritto di cambiare il numero di posto, garantendoti ovviamente una sistemazione adeguata e confortevole.
2. È necessario prenotare?
La prenotazione è fortemente consigliata ed è gratuita. Ricevuta la richiesta di prenotazione, via mail o sul nostro sito internet, vi chiederemo di versare una caparra. Incassata la caparra, vi trasmettiamo la conferma della prenotazione via mail.
Stampatela e presentatela al vostro arrivo in reception. L’importo della caparra sarà scalato dal conto finale della vacanza al momento del pagamento.
3. Si possono cambiare le date di prenotazione/soggiorno?
Faremo del nostro meglio per accontentarti, tenuto conto che ci sono altre richieste da esaudire ed altre persone da ospitare, bisogna informare immediatamente la reception al momento che si decide di cambiare il programma evitando di aspettare l’ultimo momento per comunicarcelo. Variazioni del giorno prima della partenza programmata, o partenze anticipate per caso di pioggia verranno valutate in base alle circostanze.
4. A che ora devo liberare il posto?
la piazzola deve essere liberata entro le 12.00 mentre le unità abitative del villaggio entro le 10.00 per effettuare le pulizie.
Però se le circostanze lo permettono e se non ci sono nuovi arrivi programmati, si può partire anche più tardi senza pagare un supplemento a condizione di ricevere preventivamente l’autorizzazione alla reception.
5. Gli arrivi notturni. Fino a che ora posso accedere al campeggio?
Ci siamo organizzati per consentire l’accesso al campeggio fino alle ore 23.00. Anche in caso foste clienti spontanei/ in viaggio, niente paura, rivolgetevi tranquillamente al sorvegliante notturno all’ingresso che vi indicherà le piazzole libere, oppure al ristorante.
6. Come si fa il check in?
La registrazione è obbligatoria di legge e necessaria per la nostra sicurezza. Nessuno è autorizzato ad entrare prima di esseri registrato. Per evitare inutili code/attese alla reception, consigliamo ad un unico componente del gruppo (c.d. capofamiglia/capo-gruppo) di presentarsi già munito di tutti i documenti del gruppo e del codice di prenotazione che abbiamo cominciato.
7. Si possono ricevere degli amici/parenti?
Gli ospiti dei nostri clienti (visitatori) sono benvenuti, ma devono, come tutti, essere registrati in reception. Le brevi visite sono gratuite. Le lunghe visite invece, come i pernottamenti e/o gli accessi alla piscina sono a pagamento.
8. Si può grigliare?
Mantenendo le dovute distanze di sicurezza e a condizione di non affumicare i vicini, si può fare la griglia in campeggio. Nel villaggio invece non è possibile.
9. Sono ammessi gli animali domestici?
I nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti, vanno però accompagnati fuori dal campeggio per i loro bisognini, non devono abbaiare e comunque vanno tenuti sempre sotto controllo del padrone (il guinzaglio è raccomandato).
10. Ci sono supplementi da pagare?
No, i nostri prezzi forfettari sono chiari e semplici, includono un certo numero di persone che possono usufruire di tutti i servizi del campeggio senza pagare ulteriori supplementi. Al prezzo forfettario giornaliero bisogna solamente aggiungere una piccola tassa di soggiorno da versare al Comune (0.60 Euro/persona/notte). Questo piccolo extra è determinabile solamente dopo aver accertato quanti pernottamenti avete effettivamente fatto durante la vacanza.
11. Si possono ottenere degli sconti?
Certamente! Al campeggio del sole la tua vacanza è già conveniente, ma è possibile risparmiare ancora! Se sei certo di non mancare all’appuntamento con le tue agognate vacanze, con l’opzione Offerta Non Rimborsabile: puoi saldare l’intero soggiorno con sconto immediato del 10% sul totale.